Conto deposito InMediolanum aumenta il tasso di interesse

Conto deposito Inmediolanum

InMediolanum al 4,25%

Aumenta il tasso di interesse offerto dal conto deposito InMediolanum. Proprio stasera il sito si è aggiornato visualizzando il nuovo tasso, quel 4,25% che si vede bene nel bottone rosso dell’immagine.

In effetti InMediolanum aveva rivoluzionato il settore a maggio entrando sul mercato con un’offerta che allora era la migliore del settore: 3,75%. Successivamente però il tasso non era stato modificato mentre la concorrenza si è prima adeguata e poi è andata oltre superando il 4%.

Possono ottenere questo rendimento:

  • i nuovi clienti, non titolari di alcun rapporto con Banca Mediolanum o con altre società del Gruppo Mediolanum e che non abbiano avuto rapporti nei 5 anni precedenti;
  • già clienti InMediolanum solo per nuova liquidità depositata dal 1° ottobre 2011. Però occorre in questo caso il supporto di un Family Banker (promotore).

Il nuovo tasso entrerà in vigore da domani, lunedì 31 ottobre 2011 fino al 20 dicembre e si piazza subito tra i migliori della categoria. Ricordo che come praticamente tutti i conti deposito, Inmediolanum non ha alcun costo e si  può aprire tranquillamente online dal sito omonimo.

 

Speak Your Mind

*