Miglior conto deposito estate 2017

miglior conto deposito 2017Nuova promozione di Banca Widiba che offre un tasso di interesse del 2% per chi apre un nuovo conto corrente. Considerando le attuali offerte presenti sul mercato, si tratta del miglior conto deposito dell’estate.

Con vincoli a 6 mesi infatti le attuali migliori offerte sono quelle di ContosuIBL e BCC Arborea che danno un rendimento dell’1,6%. Ma pure ad un anno non si trovano proposte migliori visto che attualmente svetta Conto Green a 12 mesi con tasso 1,8% e a 18 mesi MeglioBanca con lo stesso tasso, davanti a Rendimax con 1,5%.

Cosa fare

Cosa devi fare per godere del tasso del 2%? Ecco i passi da seguire:

  1. Apri Conto Widiba entro il 9 agosto, clicca qui per accedere alla pagina della promo. Così facendo godrai già del tasso dell’1,50% sui vincoli a 6 mesi;
  2. Trasferisci il tuo vecchio conto in Widiba entro il 30 settembre
  3. Attiva la linea vincolata promozionale al 2,00% a 6 mesi entro il 30 settembre.

Per trasferire il tuo vecchio conto, vai su WidiExpress in area privata e seleziona l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire tutti i servizi” oppure “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”. Poi fanno tutto loro. E’ la soluzione ideale per chi ha un conto corrente che ormai non utilizza (e quindi può chiudere) o soprattutto per chi recentemente è stato vittima degli ingiustificati aumenti del canone sul conto (vedi Banca Intesa Sanpaolo, Ubi Banca, Banco Popolare etc.).
Ti ricordo che Widiba è un conto corrente a zero spese e zero canone che include gratuitamente anche bancomat e carta di credito. Vale la pena quindi sfruttare la promozione, anche solo per l’1,5%. Potrai poi tranquillamente mantenere aperto il conto senza costi anche alla chiusura del vincolo. In questa pagina tutti i dettagli.

ps. per chi è a caccia di promozioni ricordo che fino a fine luglio è possibile, aprendo il conto di HelloBank, sfruttare la promozione che regala un buono Amazon da 175 euro, ti basta versare 3.000 euro e sottoscrivere la loro carta di credito. Ovviamente l’ideale è sfruttare entrambe le promozioni. Qui i dettagli della promo.

Speak Your Mind

*