Playstation, cellulare o tablet Samsung in regalo con il conto

Hello Bank , la banca online del gruppo BNL, lancia una sorta di black friday con diverse promozioni per tutte le esigenze. In palio Playstation, cellulari, tablet, buoni Amazon o Ikea.

Advertisement

Per ottenere il regalo che desideri, ti basta aprire il conto corrente Hello Money e accreditare lo stipendio (o versare semplicemente almeno 3.000 euro) sottoscrivendo inoltre la carta di credito Hello Card. Considerando che il conto è a zero spese e la carta di credito è gratuita, hai un buon conto online senza costi e con ovviamente il regalo.

Ecco le varie possibilità. Se hai famigliari, ti consiglio di aprire più conti sfruttando al meglio questa incredibile offerta:

Conto a zero spese con bancomat e carta di credito gratuiti, possibilità di ottenere un tasso di interesse dell’1%, bonifici online senza commissioni, prelievi ATM da ogni sportello bancario italiano e mondiale senza costi. Già questo dovrebbe farti fare un pensierino, il regalo dovrebbe toglierti ogni indugio.

Le proposte sono a scadenza. Alcune richiedono l’apertura entro il 28 novembre (ti basta compilare il modulo online, ci vogliono 10 minuti) e il successivo versamento entro fine gennaio. Altre come quella sulla Playstation danno più tempo, ma ti consiglio comunque di muoverti in modo da ottenere il regalo il prima possibile.

Speak Your Mind

*