Promozione 2015 conto deposito Che Banca

Dopo parecchio tempo di appannamento, Che Banca torna con una promozione sul conto deposito.

Per nuovi vincoli effettuati entro il 31 agosto 2015, si ottiene un tasso di interesse promozionale del 1,80% annuo lordo per 6 mesi.

La promozione è valida sia:

– per i nuovi clienti CheBanca! che dovranno aprire un nuovo conto deposito ed effettuare il vincolo entro fine agosto (considerando i tempi tecnici di apertura, meglio muoversi subito)

– sia per i già clienti che potranno però vincolare solo la “nuova liquidità” , vale a dire versamenti aggiuntivi rispetto al saldo disponibile il 3 giugno 2015 (si considera la somma dei saldi di tutti gli strumenti: Conto Deposito, Conto Corrente, Conto Yellow, Conto Titoli e Conto Tascabile).

Il tasso lordo dell’1,80% per 6 mesi è un ottimo rendimento considerando l’attuale situazione dei tassi di mercato. Per i conti deposito infatti possiamo ottenere di più solo con banche commissariate o comunque in difficoltà (es. Conto Fico di Banca Etruria, Deposito Sicuro di Banca Marche) o piccole banche come le Banche Cooperative BCC.

Per chi si vuole rivolgere comunque ad una banca solida evitando qualsiasi rischio (ricordo che CheBanca! fa parte del gruppo Mediobanca, una delle principali banche italiane, terza per capitalizzazione in Borsa dietro Intesa e Unicredit).

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per le condizioni del Conto Deposito, consulta il sito della banca.

Speak Your Mind

*