Promozione conto deposito InMediolanum

Conto Deposito Inmediolanum promozione

Banca Mediolanum ha lanciato una nuova promozione sul suo conto deposito InMediolanum. La promozione “InMediolanum Friends” consente di ottenere un tasso di interesse crescente in base agli amici presentati, fino ad un massimo rendimento lordo del 4,6%.

 

Promozione InMediolanum Friends

Il conto deposito di Banca Mediolanum offre ora un tasso base per un vincolo a 12 mesi pari al 4% lordo. La banca riconosce poi un extra tasso pari allo 0,20% annuo per ogni amico presentato (nuovo cliente). Tale premio sarà sia a favore del Presentato sia a favore del Presentatore. Il presentatore può però anche accumulare più premi fino ad un massimo di tre; presentando quindi 3 persone il presentatore avrà un rendimento del 4,6% ed i tre presentati percepiranno un tasso di interesse del 4,2%.

Per presentare gli amici occorre che questi sottoscrivano il conto deposito utilizzando il codice del presentato. Tale codice si può recuperare sul sito per chi è già cliente o al termine della procedura di richiesta di apertura se non si è già clienti.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2012, data entro la quale i presentati dovranno aver aperto il conto deposito con il codice promozione e attivato il vincolo (12 mesi). Per i presentati è sufficiente aprire il deposito con un minimo di 1.000 €. Ulteriori informazioni sul sito InMediolanum.

Comments

  1. Fabio says:

    Ciao a tutti; io ho aperto questo conto ormai da più di un anno e mi trovo benissimo; se volete ottenere lo 0.20% in più di interesse per i vincoli annuali fatti entro il 30/06 da almeno 1000€ utilizzate il seguente codice promo quando aprite il conto online: IMK31WN

Speak Your Mind

*