Smartphone Nokia gratis se apri conto corrente Che Banca

cellulare gratis regaloChe Banca propone una nuova promozione abbinata all’apertura del suo conto corrente. A chi apre un conto Che Banca regala gratis un cellulare Nokia Lumia 520 di colore giallo (come la banca).

Per ottenere lo smartphone Nokia devi anzitutto aprire un conto corrente da questa pagina dedicata all’iniziativa. Devi compilare la richiesta entro il 30 novembre 2013. L’attivazione del conto va effettuata entro il 31 gennaio 2014. Come di consueto per l’attivazione devi stampare, firmare e spedire il contratto e fare un primo bonifico di riconoscimento al codice Iban che ti indicheranno.

Ultima operazione è far accreditare lo stipendio o la pensione sempre entro il 31 gennaio 2014. Se sei un lavoratore autonomo o un professionista in proprio con partita IVA puoi partecipare alla promo e vincere il cellulare. Devi in questo caso  chiedere la domiciliazione di una bolletta (es. luce, gas, acqua etc.) e mantenere una giacenza media di 5.000 euro nel primo trimestre 2014.

Il cellulare nokia Lumia 520 verrà inviato a tutti coloro che hanno effettuato l’apertura e l’accredito (o la domiciliazione delle bollette) entro le date indicate. Una volta ultimate le operazioni, ti verrà spedito via mail un codice per richiedere lo smartphone.

Per vedere i dettagli della promo “conto corrente Che Banca regala cellulare Nokia” e partecipare guarda la pagina dedicata alla promozione.

Speak Your Mind

*