Promozione conto deposito Che Banca al 3,5%

Che Banca ha lanciato una nuova promozione estiva sul conto deposito. L’iniziativa è riservata ai nuovi clienti, ma anche gli attuali clienti possono usufruirne versando nuova liquidità.

Che Banca offre un rendimento annuo del 3,50%  per 6 mesi (occorre effettuare il vincolo sul sito) sulla nuova liquidità  versata dal 1° luglio al 28 agosto 2013. Se apri il deposito e versi entro tale data avrai quindi il tasso di interesse del 3,5% lordo.

Se sei già cliente, Che Banca ha fotografato il tuo saldo (somma saldi su conti correnti, deposito e conto tascabile con medesima intestazione) al 24 giugno 2013. Puoi quindi versare ulteriori somme dopo questa data e vincolarle a 6 mesi per ottenere l’extra-rendimento.

E’ un’offerta che rompe il trend di riduzione dei tassi di interesse in atto sui conti deposito (e non solo) da mesi. Con il 3,5% Che Banca dà il tasso di interesse più alto fra i depositi online delle banche più affidabili. Ricordo che attualmente Che Banca propone il 2,25% a 6 mesi per chi non può aderire alla promozione (o il 2,75% a 12 mesi).

La proposta è interessante in quanto consente di investire a breve termine con un buon rendimento senza rischiare in un momento in cui i tassi di interesse sono bassi ma anche volatili.

Maggiori informazioni sul sito Che Banca.

Comments

  1. Carlo says:

    Posso cointestare a più persone il conto?

  2. ccirus says:

    Sì, si può cointestare il conto.

Speak Your Mind

*