Promozioni conti deposito e conto corrente giugno 2017

buono amazon conto correnteAprire un conto online conviene: zero spese, bancomat e altri servizi inclusi, bonifici e invio comunicazioni gratuite, ottimi servizi di assistenza, commissioni di negoziazione titoli convenienti.

Se hai ancora un conto corrente tradizionale in cui paghi un canone mensile o spese per operazioni e bonifici, ti conviene cambiare. Oltre al risparmio, puoi sfruttare anche le promozioni proposte dalle banche online.

Se hai già un conto corrente online, puoi comunque sfruttare le promo. Un conto in più non ti costa nulla, nemmeno di bollo. E può essere una valida alternativa per il futuro.

Visti velocemente i motivi per cui sfruttare queste promozioni, vediamo le principali offerte di fine maggio – giugno 2017.

Le promozioni sui conti

Due proposte spiccano su tutte.

Widiba offre buoni Amazon da 100 a 500 euro in base all’importo vincolato a chi apre il conto corrente e vincola per 6 mesi (al tasso dello 0,9%) almeno 3.000 euro. In dettaglio:

  • buono da 100 euro per vincoli di almeno 3.000 euro;
  • 300 euro per vincoli di minimo 30.000 euro:
  • 500 euro da 50.000 euro.

L’ideale è aprire più conti (intestati ovviamente a persone diverse) per ogni familiare vincolando quanto necessario per ottenere i buoni Amazon. Devi aprire il conto entro il 21 giugno (per apertura si intende semplicemente la compilazione del modulo di richiesta online, che richiede 10-15 minuti di tempo) e vincolare entro il 20 luglio.

Ti ricordo che Widiba è un conto corrente a zero spese con carta di debito (bancomat) e carta di credito opzionali e gratuite. Attenzione, per aderire, nella prima schermata del modulo, inserisci il codice presentatore ccbf1e0

L’altra offerta in rilievo è quella di Hello Bank: 150 euro di buono Amazon per chi apre il conto e accredita lo stipendio (o versa almeno 3.000 euro richiedendo la carta di credito gratuita). Per aderire alla promo, inserisci il codice promozionale MGM306480790

 

 

Altre offerte

Il buono Amazon rappresenta sempre il premio ideale perché permette di acquistare di tutto su un sito che ha già prezzi ottimi.

Per chi è interessato ad un prodotto di PiQuadro può valere la pena aprire un conto Che Banca! Puoi scegliere tra il conto Digital (a zero spese, con bancomat incluso e pure senza bollo) o conto Yellow (canone 24 euro annui azzerabile con operazioni quali accredito stipendio e addebito bollette. Bollo a carico banca per il 2017).  In regalo un buono PiQuadro da 150 euro.

Per chi invece è interessato al trading, suggerisco la promo WeBank:  se richiedi il deposito titoli (gratuito), hai 1.000 euro in commissioni di trading e l’azzeramento del bollo sul dossier (fino a 1.000 euro di imposta di bollo).

Infine, per chi invece vuole un buon tasso di interesse, ecco il tradizionale Conto Corrente Arancio : rendimento del 2% sui vincoli a 6 mesi se accrediti lo stipendio.

Nulla vieta ovviamente di sfruttare sia più volte la stessa promo (con diversi intestatari) o promo diverse. Alla fin fine aprire un conto online richiede poco tempo ed essendo gratuito, non comporta spese. Si possono quindi anche mantenere aperti dopo la promo (io ormai ne ho una decina) o chiudere alla scadenza senza costi e problemi.

Speak Your Mind

*